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CONSULENZA E SERVICE

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Come ormai gran parte dei giocatori sa, sono a completa disposizione di tutti coloro che volessero una consulenza telefonica o personale ai tornei. Ma il principale servizio che ProfiBase da sempre offre ai suoi "clienti-amici" è senz'altro la possibilità sia della restituzione della somma pagata qualora la merce acquistata non soddisfi le proprie aspettative (cosa questa, consentitemi di dire qui, che non è mai dovuta avvenire in questi primi quindici anni di attività), sia il cambio di un articolo con un altro (per es. di un modello di base con un altro modello), perché naturalmente anche una consulenza telefonica, per quanto approfondita possa essere, non potrà mai sostituire la possibilità di provare e riprovare un set di basi in qualche partita.
Naturalmente presuppongo in ciò che ci si dia un limite di tempo, per la restituzione dei soldi un mese dopo l'arrivo della merce (la legge tedesca, alla quale ProfiBase come ditta tedesca a tutti gli effetti è naturalmente sottoposta,  prevede a difesa del consumatore solo due settimane, io ne aggiungo di mia iniziativa altre due), per il cambio merce non do invece limiti di tempo, occorre però che il materiale restituito sia in condizioni originali, altrimenti non si può fare uno scambio alla pari, ma solo una permuta a causa del lavoro che occorre poi fare per ripristinare tale materiale e rimetterlo a disposizione di altri giocatori.
Credo che questo service sia un contributo importante alla promozione dell'uso di materiali professionali nel nostro sport.